Lezioni di Kundalini Yoga in diretta online

Le vie dello yoga sono… infinite!

In tutti questi anni di pratica e insegnamento, spesso ho ripetuto questa frase, un’affermazione che si sta rivelando sempre più vera e attuale. Con il sopraggiungere e il fiorire di questa epoca digitale, si sono diffuse sempre più opportunità di lezioni di yoga su internet, la scelta è vasta, tanti sono gli stili che puoi trovare, le possibilità, gli insegnanti.

Internet è un mezzo speciale per un insegnante come me, per continuare a trasmettere una disciplina che amo, raggiungendo persone lontane e rimanere nello stesso tempo nel mio eremo naturale, circondata da gatti, piante e tanta tranquillità.

Lezioni online in diretta

All’interno dell’incredibile mondo mediale, ho scelto per iniziare le lezioni in diretta perché sono quelle che sento essere più vicine all’esperienza di una lezione dal vivo.
Questo spazio intimo virtuale ripropone, seppur parzialmente, la magia del progredire della lezione, minuto dopo minuto, in una variazione del momento tutta da scoprire.


Dove vuoi, quando vuoi

Praticare yoga seguendo corsi online è sicuramente molto diverso dal farlo in un centro, con un insegnante fisicamente presente, a mio avviso è molto difficile sostituire l’energia che si genera da un incontro fisico in cui tutti i sensi sono all’opera, ma i vantaggi del praticare online sono così numerosi che lo rendono un’opportunità da non perdere.
Quante volte ti è capitato di arrivare a lezione in ritardo o di doverla saltare per qualche imprevisto? Con lo yoga online puoi seguire la lezione nella tranquillità di casa tua ottimizzando i tempi e costi.

A questo link troverai un articolo in cui illustro alcuni suggerimenti su come prepararti per una lezione in diretta online: https://adharmapiaceloyoga.com/lezioni-di-yoga-online-5-consigli/

La lezione di yoga ti segue ovunque tu vada: in viaggio di lavoro o di piacere, per pochi giorni o per molto di più! È sufficiente avere una connessione internet, un cellulare, un pc, un tablet per praticare con continuità, realizzando così uno dei requisiti fondamentali per ottenere tutti i benefici che lo yoga vanta: la costanza.

In questo video ti illustro sinteticamente lo svolgersi di una lezione tipica e i benefici: