• Meditazioni / Stile di vita / Vivere lo Yoga

    Festa di San Valentino 4 pratiche per il chakra del cuore ❤️

    Con un leggero anticipo sul 14 ormai prossimo per darti la possibilità, se vuoi, di prepararti in modo come solo la meditazione del Kundalini Yoga può fare.

    Infatti questo anno per la festa degli innamorati voglio ricordarti l’esistenza di queste pratiche dedicate al Chakra del Cuore.

    Il mio intento è quello di riportarti alla radice di una possibile relazione felice: la connessione al potere meraviglioso del tuo cuore…senza… nessun relazione potrà superare il tempo e le grandi prove della vita.

    1-Meditazione per un ❤️ calmo

    Una splendida meditazione per calmare il proprio cuore e ritrovare uno spazio per vivere con tanta serenità e presenza questa festa, ma in generale per cambiare la qualità delle tue relazioni nella tua vita!

    Quanto è importante dare sostegno al cuore per affrontare al meglio l’intensità delle relazioni importanti, perchè anche se ci innamoriamo poi far durare quella relzione, come sicuramente anche tu vorresti, non è proprio scontato che possa accadere.

    Per amare e continuare ad amare dobbiamo prenderci cura del nostro cuore.

    https://adharmapiaceloyoga.com/meditazione-per-un-cuore-calmo/

    2-Meditazione: la benedizione del chakra del ❤️

    Una pratica importante per chiedere aiuto al proprio cuore come maestro, insegnante, sostenitore, amico..come la voce che sa sempre suggerirti il meglio per riuscire a cogliere il miracolo della vita… di un incontro speciale, da curare e amare con tutto il proprio essere.

    Qui per andare alle specifiche della meditazione.

    3-Meditazione per amare( ❤️) se stessi

    Ho incluso questa pratica che forse avrei dovuto mettere al primo posto, perchè se non riusciamo ad essere immanorati di noi, includendo in questo amore anche quello che di noi proprio non sopportiamo, come possiamo aprirci all’amore verso l’altro?

    Grande impegno per ognuno di noi volersi bene, quindi per me dovrebbe esserci anche la festa del San Valentino con se stessi…

    Qui per andare alle specifiche della meditazione.

    4-Meditazione per guarire i ❤️ infranti

    Questa meditazione forse è stata la prima che ho inserito nel blog quando l’ho aperto. Non è un caso uscivo distrutta, con il cuore a pezzi, da una relazione molto importante…quindi cari cuori infranti fratelli, sorelle nel dolore mi auguro che proverete a curarlo, così che potrete festeggiare questa festa ancora una volta in un incontro d’amore meraviglioso.

    Questo è l’augurio che faccio a tutti a voi, e certo…anche a me…😆

    Qui per andare alle specifiche della meditazione.

    Buona festa del Cuore a tutti!!!!❤️

    Qualche lettura tra le tantissime dedicate al cuore:

    La Via del Cuore Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
    Molte Vite, Un Solo Amore
    L’eterno incontro delle anime gemelle
    € 13,00
    La Via del Cuore
    Manifesto per una nuova umanità
    Yoga del Cuore - Libro + CD Audio
    Meditazione Bhakti Yoga
    L'Era del Cuore
    Come trovare il coraggio per essere felici
    L'Amore è?
    Dalla coppia del bisogno alla coppia d’amore
  • Potrebbero interessarti

    Nessun commento

    Lascia un commento