• Essere Donna / Seminari / Vivere lo Yoga

    seminario, La preghiera della madre: Puta Mata Ki Asis

    La preghiera della madre-seminario | Domenica 10 marzo 2024

    Care donne sulla scia dell’articolo che ho dedicato a questa preziosa preghiera che trovi qui

    https://adharmapiaceloyoga.com/mantra-pota-mata-ki-asis-la-preghiera-della-madre/

    e del compleanno di mia figlia che rinnova un impegno che nel lontanto 31 gennaio 1991 ho preso con lei come madre, sento fortemente che voglio dedicare uno spazio del mio insegnamento a questa Shabad così preziosa per onorare il mio essere donna e madre e questi meravigliosi insegnamenti.

    Pregare è dove possiamo esprimere la nostra ricerca di fede, dove possiamo entrare in un dialogo spontaneo mistico con Dio. Soprattutto Yogi Bhajan ci ricordava che anche Dio si inchina alla preghiera di una madre.

    In questi anni in tanti passaggi intensi della mia relazione con mia figlia Laura ho riconsociuto tantissime volte che entravo in una preghiera costante, silente, nascosta, instancabile, che non cessava mai, come un fiume che scorre e scorre profondo nella parte più intima del mio cuore e del mio essere, sono certa che è così anche per te.

    Ogni madre vorrebbe vedere i propri figli felici e appagati dalla vita, in una relazione con il mondo gioiosa e positiva, con se stessi e con la vita. Ma sappiamo tutte che non saranno esentati da quello che la vita è, nella sua misteriora intensa bellezza e grande sfida.

    E allora cosa fare come madri? controllarli al massimo per evitare che cadano in situazioni difficli e sofferte? imporre le nostre scelte, i nostri valori.. ricattarli in nome dell’amore che proviamo per loro, distruggerli con ansie patologice e violenze verbali?

    Nessuno ci educa a scoprire il grande potere di pregare per loro, di affidarli a Dio, alla loro anima, seppur facendolo in modo spontano possiamo ricorrere all’interno del Kundalini a una preghiera potente dove il cuore di una madre entra in una corsia preferenziale con il cuore di Dio, per far si che sia quello che deve essere, il meglio per l’evoluzione spirituale dei nostri amati figli.

    Vi invito donne, madri, zie….. madrine…a questo incontro dove potremo raccontarci cosa significa per ognuna di noi amare i nostri figli, nipoti in modo sano ed elevante.

    Per pregare insieme dal nostro cuore al loro cuore ❤️

    Organizzazione

    Seminario domenica 10 marzo dalle 9:30 alle 12:30 sulla piattaforma Zoom.

    Costo 35€ entro il 29 febbraio 2024.

    Costo 40€ entro il 5 marzo 2024.

    Per iscriverti

    Se sei interessata a partecipare e vuoi iscriverti per avere informazioni su come farlo contattami sulla mia email: adharmapiaceloyoga@gmail.com

    Se invece sei tra chi mi segue già, è sufficiente che mi mandi un messaggio sul mio numero privato di Whastapp.

  • Potrebbero interessarti

    Nessun commento

    Lascia un commento