• Seminari / Vivere lo Yoga

    a proposito di valori: come rimanere verticali nella tempesta/seminario

    Foto di Tom Verdoot.

    In questo periodo la vita mi sta fornendo l’opportunità, con questa intensa situazione sociale, per entrare in un ascolto profondo di cosa mi tiene ancorata a scelte importanti per la mia singola vita.

    Più mi ascolto nel rinnovare una posizione che sta diventando un atto di estremo coraggio e più alla fine di tutto rimangono i miei valori.

    Sono proprio i miei valori, quelli più profondi, che si sono rinnovati nel tempo, a determinare, prima di tutto, chi sono e poi la mia posizione nel mondo.

    Senza di essi non sarei la persona che sono e la persona che voglio essere nel progredire del tempo.

    Voglio perciò invitarti ad un piccolo spazio mediale di pratica di kundalini yoga, per rinnovare la tua ancora, per riflettere su dove sei in questo momento turbolento e rinsaldarti nell’unico possibile sostegno che hai, l’unica via per sentirti un essere umano libero e creativo che fluisce con la vita in cambiamento senza perdersi: I TUOI VALORI:

    Solo se sai dove sei, se riconosci cosa ti nutre, ti sostiene, se rinnovi la tua scelta, puoi diventare una luce potente e illunimare le tenebre, l’oscurità incombente.

    A chi è dedicato

    Mi rivolgo a tutti quelli che in questo momento si sentono smarriti, che non sanno più cosa fare, che sono indecisi tra un si, un no e un forse, che lasciano che siano gli altri a prendere decisioni importanti per la loro vita, per i propri figli.

    Mi rivolgo anche a chi invece continua a scegliere malgrado che il vento diventa sempre più forte, che rimangono, e che vogliono rinforzare la loro scelta, farla diventare ancora più forte e salda.

    Mi rivolgo a chi pratica già il Kundalini yoga, ma anche a chi non lo conosce, a giovani e meno giovani, a padri e madri di famiglia, come a single.

    Mi rivolgo soprattutto a chi non molla mai nel proprio processo di crescere in consapevolezza.

    Dettagli seminario

    Ti aspetto online domenica 6 febbraio, dalle 9:30 alle 12:30 sulla piattaforma Zoom.

    Il costo è di 30€, per gli allievi 10% di sconto.

    Sarà un viaggio fatto con l’aiuto della tecnologia del kundalini yoga, quindi preparati a praticare con un abbigliamento adeguato.

    Qui per maggiori informazioni

    Qui per iscriverti.

  • Potrebbero interessarti

    Nessun commento

    Lascia un commento